Bianrie



Bianrie

Come funzionano le opzioni binarie? Le modalità di funzionamento delle opzioni binarie sono semplici da spiegare e di rapido apprendimento per i principianti stessi. Opzioni binarie truffa o realtà. Con le opzioni binarie il cliente specula sul fatto che la quotazione di un determinato strumento sottostante all'interno della durata temporale dell'opzione selezionata, salga o scenda.

Opzioni Binarie Truffa O Realtà

Opzioni

La maggior parte dei broker, mediante i quali è possibile quotare delle opzioni binarie, mettono a disposizione quattro tipi di strumenti sottostanti. Si tratta di azioni, indici, valute estere e materie prime. Opzioni binarie truffa o realtà.

Chi ad esempio darà per scontato che il prezzo dell'oro aumenterà nei prossimi giorni, opterà semplicemente per un'opzione binaria il cui sottostante è l'oro e per una durata di, ad esempio, una settimana. L'investitore ad orientamento speculativo conseguirà un profitto a condizione che l'andamento dei prezzi o delle quotazioni auspicati, al momento di scadenza dell'opzione, si sia effettivamente verificato. Commercio con opzioni binarie Le opzioni binarie vengono talvolta designate anche come opzioni digitali e costituiscono nel frattempo una variante molto richiesta delle opzioni classiche. Durante gli ultimi cinque anni circa gli investitori a orientamento speculativo hanno la possiblità, mediante le opzioni binarie, di speculare sullo sviluppo dei prezzi e sull'andamento delle quotazioni di diversi strumenti sottostanti. Il vantaggio considerevole delle opzioni binarie consiste, a dispetto delle opzioni classiche, nel fatto che la transazione sia molto facile e trasparente. Il cliente non dovrà avere a che fare con numeri identificativi in parte complicati o con un valore corrente, come accade sempre nel caso delle opzioni classiche. Cosa significa 'massimo rendimento' con i broker per opzioni binarie?

I broker per opzioni binarie distribuiscono talvolta rendimenti fissi, talvolta anche rendimenti percentuali flessibili. L'ultimo caso è il più comune. I broker adeguano intanto la promessa di rendimento all'evoluzione del mercato. Di norma, il rendimento si muove tra l'80 e il 90% circa nel caso delle opzioni digitali classiche (opzioni Call, Put, Range e Pair); negli High Yelds su opzioni Touch può raggiungere anche diverse centinaia percentuali (in casi estremi fino a oltre 1.000%). Secondo i dati di rendimento generici, è possibile raggiungere „fino a“ xx%. Il broker indica i rendimenti massimi possibili oltre a quelli momentaneamente possibili, immediatamente all'inizio del trade. La loro entità dipende da svariati fattori, cioè • dalla volatilità momentanea che influenza possibilità e rischi, • dal tipo di opzione, • dall'asset • dalla durata temporale e anche • dalla capitalizzazione del conto del trader.